Materasso antiacaro
Il materasso antiacaro rappresenta l'ultima frontiera del dormire sano, soprattutto per chi soffre della fastidiosa allergia agli acari della polvere.
Il materasso antiacaro rappresenta l'ultima frontiera del dormire sano, soprattutto per chi soffre della fastidiosa allergia agli acari della polvere.
Scoprire di essere allergico agli acari della polvere non è sempre semplice. L'allergia agli acari della polvere, infatti, si manifesta con sintomi simili ad un raffreddore che si protrae nel tempo.
Soffrite di allergia agli acari della polvere e avete notti insonni? Vi piacerebbe poter dormire sonni tranquilli senza essere continuamente svegliati dai sintomi dell'allergia?
Chi scopre di essere allergico agli acari della polvere, deve usare particolari accortezze nella scelta dei rivestimenti di casa e degli ambienti in cui trascorre più tempo, in modo da frenare e contrastare la diffusione dei fastidiosi animaletti responsabili dei sintomi allergici.
L'allergia agli acari della polvere si manifesta con sintomi affini a quelli di un comune raffreddore, con la differenza che nel primo caso questi non spariscono nel giro di alcuni giorni, ma persistono diverse settimane, oltre a peggiorare in ambienti chiusi e poco aerati.
Avete mai pensato che quando dormite respirate anche una grande quantità di acari? Se siete allergici alla polvere probabilmente sì.
La copertura per materasso antiacaro, come ben ci insegnano le nostre nonne, è una buona norma da adottare per proteggere il sonno dagli antipatici acari e per rendere un po' più sano e sicuro l'ambiente in cui viviamo.
I coprimaterassi antiacaro AcarZero™ sono coprimaterassi antiacaro certificati anallergici, ideali per tutta la famiglia e anche per i più piccoli.
Esistono numerosi prodotti antiacaro in commercio in grado di aiutare a lenire i sintomi della allergia agli acari della polvere. I più sicuri, quelli che non utilizzano materiali chimici danno, sono i biocidi. In questa categoria rientra sicuramente AcarZero™, un innovativo acaricida elettronico ideato per gli ambienti domestici.
Negli ultimi anni le persone che soffrono di una allergia respiratoria sono aumentate esponenzialmente. Le cause dello sviluppo di un'allergia respiratoria sono diverse ma non sempre sono note: inquinamento, stress, umidità degli ambienti e fumo passivo sono condizioni che favoriscono l'insorgenza delle allergie respiratorie.
Non si vedono, non si sentono... ma sono la causa di numerose allergie respiratorie. Gli acari sono tra gli esseri viventi più antichi della storia della Terra, vivono e si sviluppano in vari ambienti, come le piante, i fiori, il pelo degli animali, i materassi... 'habitat dove si sviluppano al meglio è dove si annida la polvere che si forma negli ambienti domestici, per questo vengono chiamati acari della polvere.